I sandali sono tra le più antiche forme di scarpe in tutto il mondo,calzature estive ariose e luminose.Gli antichi Romani indossavano queste scarpe, mentre oggi ci sono modelli in diversi colori e forme e realizzati con materiali diversi. Non a caso, uno dei modelli più popolari di sandali oggi si chiama “sandali romani”.
I sandali sono stati inizialmente i modelli unisex, il che significa che lo stesso modello è stato indossato da uomini e donne. Modelli di sandali da donna sono di solito più femminile e delicati. Le cinghie di questo tipo di calzature da donna sono più sottili e gli altri oggetti come gioielli, cristalli, ricami di fiori e altri accessori sono spesso utilizzati per la decorazione di sandali delle donne.I modelli maschi differiscono drasticamente a questo riguardo. Essi sono di solito è formata da strisce solide e per la loro realizzazione si utilizzano colori più tenui.
Modelli da donna di taluni di sandali sono dotate di una suola classica in legno che è considerato essere molto stabile. Per le signore ci sono naturalmente, con i tacchi lti sandali, che contribuiscono a un look elegante e femminile. Per una maggiore comodità, nelle ultime stagioni, i progettisti utilizzano attivamente una piattaforma di 3-4 pollici nella parte anteriore dei sandali. In questo modo, con i tacchi alti sandali scarpe diventato uno donne bellissime e confortevoli, avendo cura non solo per la vostra visione meravigliosa, ma anche per il vostro comfort e divertimento.
.