3 Modi Per Accessoriare Un Semplice Abito Bianco

Ma come accessoriare un abitino total white? Ecco 3 idee da non perdere!

Gli Accessori per il Vestito Bianco

La Cintura

Basta una cintura a cambiare faccia ad un vestito bianco. Scegli un colore neutro come il marrone per un look hippie, o una tinta accesa e fluo per una mise più modaiola.

Lega la cintura stretta in vita per accentuare il punto vita e le curve, o lasciala morbida sui fianchi per uno stile più soft. Da provare!

10.jpg

Il Foulard

Un foulard è l’ideale per dare quel tocco di carattere ad un abito total white. Lo trovi di tutti i colori e di tutti i tessuti e lo puoi mettere in tanti modi diversi. 

In più, il foulard è molto versatile. Se ti stufi di averlo al collo puoi sempre usarlo come fascia per capelli, come cintura, come bracciale morbido o come accessorio da annodare alla tua borsa. Ce n’è per tutti i gusti!

La Collana Importante

735239_461620010553137_2040145030_n.jpg


Adoro le collane, soprattutto quelle importanti: sono in grado di modificare un intero look con il minimo sforzo e stanno benissimo con un abito bianco.

Opta per una collana colorata e accesa se vuoi stupire, gioca con i materiali scegliendo fra il legno e l’osso, i metalli o le pietre. In ogni caso, farai un figurone.

PS. Con un abile cambio di accessori puoi trasformare il tuo vestito da semplice per il giorno a sexy per la sera: invece dei sandali, indossa un paio di scarpe con il tacco alto di un colore acceso. Poi mettiti una collana importante e sensuale, terminando con un makeup ammiccante: wow! Diva in white!


179668_615833321766035_2051560539_n.jpg


Lascia un commento