Lo stile di abbigliamento costituisce il germe di una persona particolare. E ‘importante come ti vesti e come combinare i colori, non solo l’abbigliamento, ma anche come si combinano i vestiti e le scarpe.
Lo stile classico che è sempre di moda è caratterizzato da conservatorismo e rigore. I modelli sono eleganti, i colori sono tonalità di nero, bianco e neutro, e per questo stile di abbigliamento sono scarpe adeguate con i tacchi alti. In estate, si indossano scarpe aperte con tacco alto, ma sempre con collant fine.
Lo stile aziendale è in corso per le signore che lavorano davanti ad una scrivania. L’abito formale con gonna o pantaloni dello stesso colore, in combinazione con una camicetta leggera, permette di indossare scarpe chiuse – per lo più con una corrente bassa o alta, a seconda delle preferenze della signora. Qui ci sono ammissibili colori sia chiari che scuri delle scarpe.
Lo stile romantico di vestire è adatto per le creature femminili. Per essa sono tipici tessuti traslucidi, scollature ampie, pizzi e tutti i dettagli che sottolineano la femminilità. Con i vestiti vengono indossati scarpe con tacchi alti o bassi che sono giocoso, con colori vivaci, se chiuse o sandali.
Scarpe da ginnastica e scarpe sportive, naturalmente, sono combinati con abbigliamento sportivo. È consentito combinare lo stile romantico di vestire con scarpe sportive.
Stivali che sono così attuale e questo inverno sono indossati con calze dello stesso colore. Non è raccomandato l’uso di collant color carne, come l’impressione iniziale è che si è a piedi nudi.
È consentito la combinazione contrasto dei colori dei collant e stivali. Se il vestito è elegante ma semplice, si combinano con gli stivali che hanno particolari interessanti che servono come decorazione.
Boots si combinano bene con gonne strette, corte gonne a ruota, così come con tuniche, abiti e pantaloni attillati.Essi non si combinano bene con le gonne di business.
Dove si trovano le scarpe col cipria con plateau e fiocco nero?
Comments are closed.