Dieta dimagrante vegetariana? Siete arcistufi delle solite diete e volete provare qualcosa di nuovo per perdere peso? Oppure volete seguire una dieta dimagrante vegetariana per iniziare una vita più sana? In ogni caso la nostra risposta è ” forza, iniziamo subito!” perché una dieta dimagrante vegetariana è proprio ciò che ci vuole se volete snellire il vostro corpo.
Dieta dimagrante vegetariana per 3 giorni:
1° giorno
Colazione: 2 fette di pane tostato di grano intero, due uova e funghi con pomodori alla griglia. Potete bere un bicchiere di succo di frutta.
Pranzo: Patate al forno ripiene di lenticchie, frullato di anacardi e latte di soia.
Cena: Riso e verdure quichè, servita con insalata di rucola, pomodori, cetrioli, fagioli e spinaci.
2° giorno
Colazione: Frullato di latte di soia e fragole intere, con un muffin integrale, miele e margarina.
Pranzo: Lenticchie e pomodori con un rotolo di pane integrale.
Cena: Pizza vegetariana con pomodori a ciliegina, mais, cetrioli, funghi, rucola e semi di zucca.
3° giorno
Colazione: 2 fette di pane integrale tostato e spalmato con burro di arachidi; da bere un frullato di miele, banana e latte di soia.
Pranzo: Insalata greca (rucola, spinaci, cetrioli, pomodorini, peperoni, olive, formaggio feta e quattro mix di fagioli), cosparsa di prezzemolo. Servita con pane integrale. Che ricetta gustosa!
Cena: Hamburger di fagioli, servito con pane integrale, pomodori, barbabietole e finocchio.
Se volevate conoscere una dieta dimagrante vegetariana eccovi serviti: questo piano alimentare non è infatti soltanto sano ed equilibrato, ma anche semplice e gustosissimo!
Vedrete che figurone farete preparando questi piatti ai vostri amici.
La cucina vegetariana è varia ed articolata: iniziate subito a mangiare sano e buono, è una soluzione che funziona contro il grasso!