SCARPE DA SPOSA 2015, LE PROPOSTE PIÙ BELLE PER IL GIORNO DELLE NOZZE

Le ultime proposte per la scelta delle scarpe da sposa per la primavera estate 2015 sono tante e glamour: a stupire sono come sempre i grandi nomi della moda sposa e i brand specializzati nel settore bridal, che abilmente mixano le linee più classiche con i dettagli più fashion e alla moda. Intramontabili sono le classiche scarpe da sposa bianche o color avorio: modelli impreziositi da eleganti pizzi, in pelle, in satin, in raso di seta e in altri materiali pregiati sono proposti quest’anno in versioni per tutte le esigenze.

Molto alla moda per la stagione primaverile ed estiva sono anche le scarpe da sposa colorate, da abbinare all’abito nuziale: quella delle scarpe colorate sembra essere una tendenza sempre più decisa e consolidata. Non solo i colori glam del 2015, ma anche le nuances metallizzate e le tinte pastello: via libera allora ai modelli color oro, argento, champagne, rosa cipria, color menta, corallo.

Tra le proposte più belle per il giorno delle nozze troviamo sicuramente le scarpe da sposa della collezione 2015 di Jimmy Choo, caratterizzate da dettagli preziosi e raffinati, ma anche la collezione di calzature da sposa firmata Sergio Rossi, ricca di décolletés e sandali gioiello. Preziose e glamour anche quelle della linea Loriblù, impreziosite da strass e swarovski.

Assolutamente in linea con le tendenze per scarpe da sposa 2015, anche la collezione di calzature Badgley Mischka: sofisticate, preziose e romantiche, queste scarpe sono proposte in vari colori e rendono ancora più chic la sposa moderna. Infine, per le spose più classiche ed eleganti, la scelta più giusta può essere la linea di calzature di Enzo Miccio, accessori davvero unici in grado di soddisfare qualsiasi donna nel giorno delle nozze!

tt

Lascia un commento